Messi e doppio Suarez: Barca sul tetto del mondo

Messi e Suarez stendono 3-0 il River Plate e regalano a Luis Enrique il titolo di campione del mondo per club

Messi e doppio Suarez: Barca sul tetto del mondo

Il Barcelona centra il 5° titolo in questa stagione. La squadra di Luis Enrique dopo essere volata in finale, batte anche gli argentini del River Plate con il punteggio di 3-0, aggiudicandosi il trofeo di campione del mondo per club.

La Barca ha recuperato per la partita i suoi campioni, Messi e Neymar. Il fenomeno argentino si è subito imposto nella match portando in vantaggio suoi con una conclusione di sinistro da centro area: palle nell'angolino basso e 1-0 per i catalani. La ripresa è tutta firmata da Suarez: prima va a segno con un contropiede mciidiale concluso con un tiro di destro che beffa il portiere del River Barovvero; poi con un gran colpo di testa che passa sotto la traversa su un assist del brasiliano Neymar.

Applausi anche per il portiere del Barcelona, Bravo, di nome e di fatto. Con due prodezze lascia la porta inviolata e permette ai compagni un finale di partita all'insegna del bel giuoco.

.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica