Patrick Cutrone è la vera rivelazione della stagione del Milan. Il giovane centravanti rossonero, a soli 20 anni, ha già realizzato 15 reti in tutte le competizioni e nonostante non sia stato pubblicizzato in estate come André Silva, pagato 40 milioni di euro, e Nikola Kalinic, pagato 25 milioni, sta rendendo ampiamente di più rispetto ai suoi colleghi di reparto. Cutrone è risultato decisivo nella rimonta del Milan contro il Chievo Verona di Rolando Maran.
Il 20enne cresciuto nelle giovanili rossonere ha siglato il gol del 2-2 che ha ridato la speranza al Diavolo che era stato colpito a freddo dalle reti di Stepinski e Inglese.
Sul tiro di Biglia, infatti, Cutrone è stato il più lesto di tutti ed ha insaccato alle spalle di Sorrentino anche se ci sono voluti un paio di minuti prima che la rete fosse convalidata visto che il Var stava verificando la sua posizione, che inizialmente sembrava in fuorigioco. Una volta appurato che non lo fosse l'arbitro Mariani ha convalidato la rete scatenando la gioia incontenibile del giovane attaccante rossonero.
Questo è il momento in cui l'arbitro convalida il goal e niente vedi #Cutrone che ti fa uno scatto verso il portiere poi esso butta la palla e lui aizza il pubblico di S.Siro, piazza la palla al centro con una veemenza tale che mi arrapa. Quel ragazzo ha il diavolo in corpo. pic.twitter.com/iGul5Um4UM
— Danilo Vitro' (@DVACMILAN) 18 marzo 2018
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.