Il Milan di Vincenzo Montella vola in campionato: i rossoneri dopo 14 giornate occupano il secondo posto in classifica, in coabitazione con la Roma di Luciano Spalletti, e sono a soli 4 punti dalla Juventus capolista. Nonostante tutto stia andando per il meglio, però, ci sono da registrare due infortuni, di cui uno molto pesante. Giacomo Bonaventura e Mati Fernandez si sono infortunati nel corso del match contro l'Empoli di Martusciello: il primo nel finale di partita e il secondo dopo solo 10 minuti di gioco.
Il Milan, direttamente dal proprio sito ufficiale, ha reso noto che i due calciatori hanno subito due infortuni muscolari: "AC Milan comunica che dopo esami strumentali effettuati oggi, si è stabilito che Giacomo Bonaventura ha subito una lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia sinistra. Mati Fernandez, invece, ha riportato una lesione sempre di primo grado del muscolo adduttore della coscia destra.
Entrambi i calciatori verranno controllati tra 7 giorni". Entrambi salteranno la sfida interna contro il Crotone ma Montella si augura di poterli avere a disposizione per la settimana successiva nel big match dell'Olimpico contro la Roma di Spalletti.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.