La Lazio di Simone Inzaghi è stata sconfitta, dopo una lunga battaglia durata per oltre 210 minuti, tra andata e ritorno, dal Milan di Gennaro Gattuso che si è guadagnato così la finale di Coppa Italia che si disputerà il prossimo 9 maggio allo stadio Olimpico di Roma. I giocatori in campo non si sono affatto risparmiati e nel finale di partita la tensione e il nervosismo erano palpabili. Tra questi uno dei più focosi era sicuramente Milinkovic-Savic che si sarebbe reso protagonista di un brutto gesto alla fine del primo tempo supplementare.
Il serbo della Lazio, infatti, dopo un fischio a sfavore da parte dell'arbitro Rocchi avrebbe mimato un saltello lasciando partire uno sputo che avrebbe colpito uno tra Calabria e Suso, le immagini non sono chiare, che erano nelle vicinanze.
Nessuno si è accorto di niente, nemmeno il direttore di gara che in caso contrario avrebbe espulso il forte centrocampista della Lazio. Alcuni utenti di Twitter, però, si sono accorti di questa cosa e non hanno perso tempo per segnalarlo sui social con video e post chiedendo l'intervento della prova tv.
#LazioMilan #TimCup sputo di #Milinkovic a #Suso..... pic.twitter.com/eSprEv3LHL
— I Cross Di Candreva (@IcrossDiCandrev) 1 marzo 2018
(intanto molti segnalano uno sputo di #Milinkovic a Suso) (andato perso come lacrime nella pioggia) #LazioMilan
— ComunqueMilan (@ComunqueMilan) 28 febbraio 2018
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.