L'Inter di Stefano Pioli continua a credere di poter arrivare in Champions League a fine stagione anche se, oggettivamente, sarà difficile arrivare davanti a Roma e Napoli, distanti rispettivamente 10 e 8 punti. Il gruppo Suning ha tutte le intenzioni di rinforzare ulteriormente l'Inter in vista della prossima stagione che dovrà essere per forza di cose quella del rilancio. Ivan Perisic è finito nel mirino del Manchester United ma secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, il club di Corso Vittorio Emanuele è pronto a blindare l'ex Wolfsburg con un ricco rinnovo di contratto.
Secondo quanto riporta la rosea, se Perisic è destinato a restare all'Inter, c'è l'altro croato della rosa nerazzurra Marcelo Brozovic che potrebbe fare le valigie per approdare in Premier League. I Red Devils, infatti, corteggiano il classe 92 e vogliono portarlo alla corte di Mourinho.
L'Inter fa una valutazione molto alta del suo calciatore, circa 50 milioni di euro, con lo United che sarebbe pronto a sferrare l'attacco decisivo per portarsi a casa un centrocampista talentuoso di soli 24 anni.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.