Napoli, che paura per Ospina: si accascia a terra e viene portato in ospedale

Il portiere del Napoli David Ospina si è accasciato a terra al 41' dopo uno scontro di gioco subito, al 5', con Pussetto. Il numero uno azzurro fortunatamente è arrivato in ospedale cosciente

Napoli, che paura per Ospina: si accascia a terra e viene portato in ospedale

David Ospina si ricorderà a lungo il match tra Napoli e Udinese. Il portiere colombiano degli azzurri, infatti, è stato costretto a uscire in barella nel finale di primo tempo, sul risultato di 2-2, per via di un colpo ricevuto al 5' dall'attaccante dei friulani Pussetto. Il 30enne di Medellin è rimasto in campo fino al 41' quando dal nulla si è poi accasciato a terra facendo spaventare la panchina del Napoli e tutti i tifosi azzurri.

Fortunatamente, nel giro di pochi istanti, si è capito che la situazione non era poi così grave con Ospina che è stato subito trasportato all'ospedale per degli accertamenti. La moglie dell'ex numero uno dell'Arsenal, presente sugli spalti del San Paolo, è subito scesa negli spogliatoi per stare vicino al marito e per stargli vicino durante il trasporto in ospedale.

Il ragazzo, comunque, è arrivato presso la struttura sanitari in stato di coscienza e con lui c'era anche il medico sociale del club azzurro Alfonso De Nicola. Meret ha preso il suo posto e per la cronaca la squadra di Ancelotti ha vinto con un rotondo 4-2 frutto delle reti di Milik e Mertens.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica