Stefano Pioli, con il suo avvento, aveva riportato un grande entusiasmo all'Inter. Fino al 12 marzo i nerazzurri sembravano quasi inarrestabili e convinti del fatto di poter insidiare Roma e Napoli per arrivare in Champions League. Le ultime sei uscite in campionato, però, hanno minato il cammino dell'Inter che è precipitata dalla quarta alla settima posizione in classifica. L'Inter ha perso contro Sampdoria, Crotone, Fiorentina, Napoli e pareggiato contro Torino e Milna: la miseria di 2 punti su 18 disponibili.
L'Inter, con ogni probabilità, a fine stagione cambierà ancora allenatore: Pioli sarà congedato nonostante un contratto lungo fino al 30 giugno del 2018. I nomi sul taccuino del direttore sportivo Piero Ausilio sono tanti con Antonio Conte del Chelsea e Diego Pablo Simeone dell'Atletico Madrid in cima alla lista dei desideri di Suning.
Oltre a loro, però, c'è anche Luciano Spalletti che andrà in scadenza con la Roma a fine stagione e non sarà riconfermato sulla panchina giallorossa. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, ecco spuntare un altro nome ad effetto: Maurizio Sarri legato al Napoli da un contratto che scadrà il 30 giugno del 2019.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.