"Prossima fermata……Serie A". Lo scrive su Twitter Giuseppe Rossi e annuncia il suo imminente ritorno in Italia. L'ex attaccante della Nazionale dovrebbe firmare un contratto con il Genoa.
Il ritorno in A
Reduce dall'ennesimo lungo stop di una carriera martoriata dagli infortuni alle ginocchia, Pepito ha infatti twittato anche una serie di hashtag che dimostrano la sua grande voglia di tornare a giocare: #comeback #calcio #Italy #passion #hardwork #nevergiveup. L'obiettivo è quello di riprendersi il suo posto sul terreno di gioco e guidare il Genoa, se passerà la visite mediche, alla salvezza dopo un inizio di campionato non troppo brillante con 10 punto in 14 partite.
Rossi, insieme alla stato che preannuncia il suo ritorno in Italia, ha pubblicato anche una foto che lo immortala all'aeroporto di Newark pronto a imbarcarsi per il primo volo per l'Italia.
Il giocatore sosterrà le visite mediche nelle prossime ore e poi potrà essere a disposizione di mister Ballardini nel prossimo match di lunedì contro il Verona, posticipo della 15a giornata di Serie A. Che dire? In bocca al lupo Giuseppe.
Prossima fermata......#SerieA!!!! #comeback #calcio #Italy #passion #hardwork #NEVERGIVEUP pic.twitter.com/8R7WeV3mBv
— GIUSEPPE ROSSI (@GiuseppeRossi22) 28 novembre 2017
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.