![Serie A: cade l'Inter, pari Napoli. Bene Lazio, Sassuolo, Chievo, Genoa e Samp](https://img.ilgcdn.com/sites/default/files/styles/xl/public/foto/2016/08/21/1471814374-immobile.jpg?_=1471814374)
La prima giornata di Serie A si è completata con i 7 posticipi delle 20:45 che sono stati ricchi di gol ed emozioni. Il Napoli di Sarri è riuscito a riprendere sul 2-2 il Pescara dopo essere andato sotto per 2-0 nel primo tempo. Decisiva la doppietta di Mertens che ha pareggiato i gol di Benali e Caprari. Male l'Inter di de Boer che cade a Verona sotto i colpi del Chievo di Rolando Maran che punisce i nerazzurri con la doppietta di Birsa. Inarrestabile anche il Sassuolo che vince di rigore sul campo del Palermo: in gol il talento calabrese Berardi. Pirotecnico 4-3 della Lazio di Simone Inzaghi sul campo dell'Atalanta: in gol Immobile, Hoedt, Lombardi e Cataldi per i laziali, la doppietta dell'esordiente Kessie e di Petagna per la Dea. Il Bologna, nel finale, riesce a piegare la resistenza del Crotone con il gol di Destro, mentre la Sampdoria vince per 1-0 sul campo dell'Empoli. Infine, il Cagliari passa in vantaggio con Borriello sul campo del Genoa ma viene rimontato dalle reti di Ntcham, Laxalt e Rigoni che chiudono la pratica sul 3-1.
Alle 18, il Milan di Montella, si era imposto con il brivido sul Torino del grande ex Sinisa Mihajlovic: tripletta di Bacca per i rossoneri, gol di Belotti e di Baselli per i granata che al minuto 95 sbagliano un calcio di rigore con Belotti che si fa neutralizzare da un bravissimo Donnarumma.
Nella giornata di ieri la Roma ha battuto per 4-0 l'Udinese di Iachini con le reti di Perotti, doppietta, Dzeko e Salah. La Juventus, invece, ha avuto la meglio sulla Fiorentina di Paulo Sousa per 2-1 con la prima rete di Gonzalo Higuain con la maglia bianconera: in gol anche Khedira e Kalinic per i viola.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.