Dopo le vittorie di Juventus e Fiorentina, rispettivamente contro Napoli e Bologna, l'undicesimo turno di Serie A è continuato nella giornata di oggi ed ha visto la vittoria dell'Atalanta di Gasperini, per 3-0, contro il Genoa di Juric nel match dell'ora di pranzo. Alle 15 4 partite: il Milan di Montella soffre ma vince 1-0, con il gol di Bonaventura contro il Pescara di Massimo Oddo. I rossoneri si portano così a quota 22 punti in classifica. Il Crotone di Davide Nicola centra la prima vittoria in Serie A contro il Chievo di Maran: in gol Falcinelli e Trotta.
La Roma di Spalletti sbatte contro il muro eretto da Skorupski che blinda la porta toscana. I giallorossi si portano a quota 23 punti in classifica, a meno 4 dalla Juventus ma perdono una grande occasione per portarsi a meno due dalla Vecchia Signora.
Infine, la Lazio di Simone Inzaghi ha sconfitto 2-1 il Sassuolo di Eusebio Di Francesco con le reti di Lulic e Immobile, di Defrel la rete dei neroverdi. Alle 20:45 l'Inter di de Boer giocherà sul campo della Sampdoria di Giampaolo, mentre domani sarà il turno di Udinese-Torino e Cagliari-Palermo.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.