La sexy amante di Neymar? Per Playboy arriva la censura

Paparazzi e gossip non sono ben accettati in Brasile, soprattutto se c'è un Mondiale da vincere. Il recente scoop su Neymar bloccato ancor prima che potesse uscire

Playboy con la presunta amante di Neymar censurato. In Brasile c'è un Mondiale da vincere
Playboy con la presunta amante di Neymar censurato. In Brasile c'è un Mondiale da vincere

A quanto pare non si parla solo di Balotelli per quanto riguarda la vita privata e gli scoop scandalistici: anche Neymar, infatti, pare sia finito nell'occhio del ciclone, visto che sul Playboy, rivista per il pubblico maschile, si parla di una sua presunta relazione fugace con la bellissima Patricia Jordane, la quale avrebbe fatto perdere la testa all'attaccante del Brasile.

Per evitare che tutte le fughe di notizie, vere o false che siano, si potessero divulgare a macchia d'olio nel Paese, un tribunale civile di San Paolo ha deciso di bandire il numero di Playboy che parla in particolar modo di questo fatto.

La formazione brasiliana non è al top della condizione e questo lo si è visto con il Messico e nella discussa partita contro la Croazia vinta sotto una pioggia di proteste. Essendo vicini all'ottavo di finale col Cile, partita difficile visto che la formazione avversaria ha dimostrato di essere una delle pretendenti al titolo mondiale, per evitare distrazioni e pettegolezzi sulla stella brasiliana qualcuno ha ritenuto opportuno, probabilmente, vietare la distribuzione del giornale nel Paese.

La voce, però, è giunta alle orecchie dell'attaccante del Barcellona e del Brasile, che essendo impegnato con Bruna Marquezine, ha subito smentito la voce di

corridoio, sostenendo di esser fedele alla sua donna: inoltre Neymar ha voluto sottolineare che la rivista ha raccontato una bugia clamorosa e che ha utilizzato il suo nome solo per vendere tantissime copie del giornale.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica