A volte assomigliare a Claudio Ranieri può portare molto bene. Soprattutto se la squadra allenata dal tecnico italiano, il Leicester, ha appena conquistato il titolo di Campione d'Inghilterra. E se sfruttando quella somiglianza straordinaria si riesce a ottenerne in cambio...qualche favore sessuale.
Lo sa bene Alan Ashcroft, 56enne elettricista di Glasgow che all'allenatore assomiglia davvero parecchio e che ha deciso di concedersi una settimana di vacanza a Leicester, scrive il Sunday Times, per godersela un po'. "Non ho mai detto di essere Ranieri - ha raccontato al tabloid -, loro lo pensavano e io non le ho corrette".
Dove per loro si intendono 26 donne che Ashcroft è riuscito a portare tra le lenzuola nel giro di quei sette giorni. Un tour de force che in fondo un po' lo fa sentire in colpa, per Ranieri.
"Mi dispiace che adesso la gente pensi male di Ranieri che ha 64 anni ed è sposato. Ma un qualsiasi uomo cosa avrebbe dovuto fare in questa situazione? Io sono vedovo e non sono riuscito a dire di no"."Ho ostenatato un finto accento italiano - racconta ancora -, ma che c'è di male?".
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.