Il tweet velenoso di José Chilavert ​"Mafia del calcio manda fuori la Juve"

L'ex portiere José Luis Chilavert twitta contro il Real Madrid, dopo che la squadra di Zidane ha eliminato la Juventus dalla Champions League

Il tweet velenoso di José Chilavert ​"Mafia del calcio manda fuori la Juve"

Sullo scontro di Champions League tra Real Madrid e Juventus terminata con un brutale 1-3 che vanifica la rimonta juventina e i sogni di gloria di passare in semifinale, si scriveranno fiumi di inchiostro: dall'arbitraggio, al rosso a Buffon. Per non parlare della mille dichiarazioni post-partita.

Tweet velenoso

Proprio sui commenti che seguono il match, ce n'è uno che ha immeditamente ottenuto migliaia di condivisioni e like su Twitter. A scrivere è la mano di José Luis Chilavert, ex portiere paraguaiano.

Come moltissimi utenti dopo il rigore dubbio concesso al Real Madrid dall'arbitro Michael Oliver, decide di prendere il telefono e twittare. "La mafia del calcio manda fuori la Juventus", pubblica Chilavert. Opinione durissima che però ottiene moltissimi consensi.

Ma che sembra fare il paio con quella di Chiellini che subito dopo il fischio arbitrale che sancisce il penalty si rivolge ai madristi e urla "Voi pagate".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica