Il valore degli sponsor delle maglie della Serie A

Prime Jeep e Fly Emirates con 17 milioni di euro rispettivamente per Juventus e Milan

Il valore degli sponsor delle maglie della Serie A

85,15 milioni di euro. Tanto valgono gli sponsor di maglia della serie A della stagione calcistica appena cominciata. La Jeep sponsorizza la Juventus per un valore di 17 mln di euro così come il Fly Emirates per il Milan. Segue la Mapei che sponsorizza il Sassuolo per 15 milioni, mentre la Pirelli, sponsor dell'Inter, vale13 milioni. L'acqua Lete, primo sponsor del Napoli, ha anch'essa un valore di 13 miln a differenza del suo secondo sponsor, la pasta Garofalo che vale 9,7 milioni.

Tra le squadre minori troviamo: Atalanta con Suisse Gas (2,5 milioni) ed Elettrocanali, il Torino con Suzuki (Vitara 2 milioni) e Tecnoalarm, il Chievo Verona con la Paluani (1,5 milioni) e la Payexe Nobis, mentre l' Hellas Verona si affida a Metano Nord (1,5 milioni ) e alla Leaderform e alla Sec Ponteggi, il Frosinone invece alla Banca Popolare del Frusinate (1,2 milioni) e Gala 7-Sette, l' Empoli a Gensan (1,1 milioni Computer Gross Ngm), il Bologna a Faac (1 milione). L' Udinese ha sulle proprie maglie Dacia (1 milione) e il Carpi Azimut (0,7 milioni).

La Fiorentina indossa maglie targate Save The Children (sponsor no profit), il Genoa ha Leaseplan (450 mila euro), mentre il retro sponsor della Sampdoria è Tempotest (valore 500 mila euro), secondo sponsor Palermo Lazio Roma.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica