Wanda Nara entra nella moda: "Io mamma sexy? No, sono una donna normale"

Wanda Nara ha lanciato la sua nuova linea d'abbigliamento 'Wan Collection'. La moglie e agente di Icardi ha spiegato: "In casa si respira solo calcio. Avevo voglia di fare qualcosa insieme a Francisca e Isabelle, pensando al loro futuro"

Wanda Nara entra nella moda: "Io mamma sexy? No, sono una donna normale"

Wanda Nara è sicuramente uno dei personaggi più chiacchierati nel mondo del calcio. La bella moglie e agente di Mauro Icardi capitano dell'Inter, infatti, si è sempre presa la scena in questi anni e da questa stagione è anche diventato il volto del programma di Italia Uno Tiki Taka, dove sono note le sue simpatiche diatribe con Giampiero Mughini, giornalista, scrittore ma soprattutto grande tifoso della Juventus. Wanda Nara è una grande amante dei social e non perde tempo per postare su Instagram video e foto della sua vita quotidiana, anche se spesso le sue istantanee hot scatenano le fantasie e i commenti dei suoi tantissimi follower.

Da oggi, però, la bella moglie di Icardi non è più solo procuratore ma è anche una disegnatrice di modo dato che ha lanciato la sua linea di abbigliamento chiamata "Wan Collection". Wanda, ai microfoni di Leggo, ha spiegato: "Questo è per le donne che fanno tante cose, proprio come me. In casa con tre piccoli maschi si mangia calcio, si respira calcio, si pensa solo calcio. Avevo voglia di fare qualcosa insieme a Francisca e Isabelle, pensando al loro futuro". Wanda ha poi parlato della sua versione sexy: "Se mi sento una mamma sexy? Sono una mamma normale che porta a scuola i figli, li porta a giocare a calcio, poi alla sera va a litigare per il contratto di suo marito".

La Nara ha poi affrontato il tema critiche e del rinnovo contrattuale del marito con l'Inter: "Le critiche non mi toccano. Io non cancello niente, li lascio lì. Se lo scrive una persona che mi conosce mi ferisce ma se questa persona non la conosco non mi fa nessun effetto. Il contratto di Mauro? Oggi del contratto non se ne parla, non è il momento.

Quando dicono che Wanda ha detto, Wanda ha chiesto all'Inter, non è vero niente. Ogni volta che abbiamo rinnovato l'abbiamo fatto quando ci ha chiamati la società. Si è meritato tutto. Mauro è il capitano, è il primo a pensare al bene dell'Inter".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica