Sposaitalia, 210 collezioni da sogno tra sfilate e eventi glamour

Dal 6 al 9 aprile il meglio del bridal fashion per matrimoni e cerimonia sfila sulla passerella di fieramilanocity. Tra le novità Sì White Carpet e What’s New By il Matrimonio dei sensi

Sposaitalia, 210 collezioni da sogno tra sfilate e eventi glamour

Abiti da sposa e da cerimonia ma non solo per il nuovo appuntamento glamour del mondo bridal fashion a Sì Sposaitalia Collezioni che mette in scena dal 6 al 9 aprile 210 collezioni provenienti da 24 Paesi. Manifestazione affermata e in continuo rinnovamento come è avvenuto con l’anticipo della data di apertura che la colloca come prima tra le grandi fiere di settore nel 2018, offrendo così un' importante opportunità ai buyer per avvicinarsi a un’offerta sempre più in linea con le richieste provenienti da tutto il mondo.

Spazio dunque alle collezioni delle aziende con l'esposizione dei modelli e con le sfilate che sono diventate un must di Sì Sposaitalia Collezioni: passerella nella Fashion Show Area con dieci sfilate di eccellenza che animeranno le prime tre giornate. E a questo si aggiunge il nuovo progetto Sì White Carpet by Sposaitalia Collezioni, una serata glamour in cui sfilano inedite capsule collections ideate da stilisti e influencer e realizzate da importanti aziende del settore. Con la supervisione della fashion critic Giusi Ferrè, stilisti e aziende sono stati chiamati a ripensare ceremony look e abiti da sposa lavorando in sinergia in una inedita visione del sistema prêt-à-porter e all’offerta bridal e cerimonia.

Sempre in tema di novità fanno la loro comparsa - non casuale - merceologie complementari agli abiti da cerimonia che vengono attraverso una formula originale con l'anteprima assoluta di What’s New By il Matrimonio dei sensi: uno spazio esperienziale, romantico e affascinante che contiene idealmente piccole eccellenze italiane. Curato da Gabriella Giamminola propone 12 realtà selezionate inserite in un percorso sensoriale che il visitatore scopre entrando nell’area What’s New: dagli accessori alle calzature, dal beauty alle fragranze, dalla pellicceria fino ai gioielli e a tanti altri prodotti, le varie proposte sono raccontate in un modo nuovo e coinvolgente.

Un grande palcoscenico quello di fieramilanocity, ricco di suggestioni e proposte che coinvolgono i buyer provenienti da tutto il mondo, tra cui quelli altamente profilati e selezionati in collaborazione con Agenzia Ice, in arrivo da Paesi strategici come Cina, Giappone, Hong Kong, Macao e Korea; Brasile, Canada e Stati

Uniti; Russia, Azerbaijan, Kazakhstan e Kyrgyzstan; Emirati Arabi, Giordania, Iran, Libano e Qatar; Belgio, Repubblica Ceca, Germania, Spagna, Francia, Paesi Bassi, Norvegia, Polonia, Svezia, Slovenia, Turchia e Regno Unito.

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