Tante superstar al Monte Carlo Summer Festival che compie 40 anni

Lo Sporting di Monte-Carlo compie 40 anni. Inaugurato nel 1974 da un memorabile spettacolo di Josephine Baker, sono state tante le stelle hanno sfilato sul palcoscenico dalla Salle des Etoiles: da Barry White a Frank Sinatra e Sammy Davis Junior a Michael Jackson. Il direttore artistico della SBM, Jean René Palacio, ha appena presentato la speciale stagione 2014 del Monte Carlo Summer Festival. Tra le super star che saranno presenti a luglio: Lana del Rey il 4, Robin Thicke il 7, Lisa Minnelli l'11, Chic featuring Nile Rodgers il 12 e il 25 Christophe Maè sarà l'ospite dell'Associazione Fight Aids Monaco, il 26 sarà la volta di Elton John e la sua orchestra, il 28 Paul Anka, il 29 Paolo Conte.

In agosto, invece, il primo si terrà il Galà della Croce Rossa Monegasca, il 2 sarà il turno di Boy George, il 5 Brian Adams, il 6 dei Gipsy King, l'8 dei Texas, il 9 Julio Iglesias e poi ancora molte altre star. Informazione più dettagliate su: www.sportingsummerfestival.com; www.montecarlosbm.com.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica