Da Huawei due nuovi smartphone con super fotocamera targata Leica

Da Huawei due nuovi smartphone con super fotocamera targata Leica

Due nuovi smartphone per Huawei. Si tratta del P9 e del P9 Plus, nati dalla collaborazione tra Huawei e l’iconico brand Leica Camera. La Dual-Camera dei nuovi smartphone porta la fotografia da mobile al livello successivo, consentendo di catturare eccezionali immagini dai colori vividi e in bianco e nero.

Integrando i valori estetici e l’eccellenza ingegneristica di Leica e Huawei in un comparto fotografico progettato in collaborazione dalle due aziende, Huawei P9 unisce il meglio di hardware e software: dalle lenti ottiche ai sensori, fino agli algoritmi di elaborazione delle immagini che offrono agli utenti la possibilità di realizzare scatti di altissima qualità.Huawei P9 offre la potenza, la connettività e la velocità che ci si aspetta da uno smartphone di fascia alta Huawei. Con un display da 5.2 pollici a 1080p, integra il nuovo processore Kirin da 955 2.5Hz a 64-bit mentre la batteria offre grande autonomia.Huawei ha inoltre presentato P9 Plus, con un display Press Touch da 5.

5 pollici e una batteria più potente che offre anche la ricarica rapida che consente agli utenti 6 ore di conversazione dopo una ricarica di soli 10 minuti.Huawei P9 al prezzo di 599 euro mentre il modello Plus costerà 749 euro.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica