Tegola sull'Inter: Materazzi operato al menisco, resterà fuori per un mese

Il campione nerazzurro eroe dei Mondiali 2004 non molla, e il suo primo pensiero va al compagno Chivu, vittima a Verona di un grave infortunio: «Non vedo l'ora di tornare ad allenarmi con lui: per me Cristian è un fratello, lo rivedrò in campo guarito e più forte di prima»

Tegola sull'Inter: dovrà fare a meno di Marco Materazzi per un mese. Come rende noto il club nerazzurro, il difensore è stato sottoposto a un intervento in artroscopia per la «revisione» del menisco mediale ginocchio destro che gli aveva causato già qualche guaio in passato.
Sul suo sito, «Matrix» si rivela un campione di generosità prima ancora che sul campo, e dedica un pensiero al compagno di squadra Cristian Chivu, ricoverato a Verona per il terribile infortunio alla testa rimediato mercoledì contro il Chievo. «L'1-0 di Verona vale doppio. - sottolinea Materazzi -. Perché era troppo importante riprendere la corsa con tre punti e dare subito un segnale, già alla prima partita dell'anno: non è cambiato niente, la nostra fame è sempre la stessa e davanti ci siamo noi. Davanti c'è l'Inter».


«Ma quella vittoria è stata importante anche perché possiamo dedicarla a Cristian Chivu - continua l'eroe dei Mondiali 2004 -, in un momento difficile come quello seguente ad un infortunio grave come il suo: non a caso, appena terminata l'operazione, si è informato sul risultato ed è stato bello potergli dire che niente era cambiato anche dopo la sua uscita dal campo. Adesso invece gli dico che non vedo l'ora di tornare ad allenarmi con lui, tutti i giorni: per me Cristian è davvero come un fratello e lo aspetto in campo, il prima possibile. Guarito e più forte di prima».

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica