"Spero solo che...". Fedez al veleno su Morgan a X Factor

Neppure il tempo di assimilare la notizia del ritorno di Morgan come giudice di X Factor, che Fedez è già passato all'attacco del collega

"Spero solo che...". Fedez al veleno su Morgan a X Factor
00:00 00:00

"Il piacere, l'onore, la sfida". Così Morgan ha commentato sui social network il suo ritorno a X Factor in qualità di giudice nove anni dopo l'ultima esperienza. L'artista prende il posto dell'uscente Rkomi e affianca Dargen D'Amico, Ambra Angiolini e Fedez al banco dei giudici nell'edizione 2023 del talent canoro di Sky. L'annuncio ufficiale della nuova giuria è stato fatto negli scorsi giorni ma tra i giudici riconfermati c'è chi non ha preso affatto bene il ritorno di Marco Castoldi a X Factor: Fedez.

Invece di salutare il ritorno del collega al tavolo dei giudici augurandogli un in bocca al lupo, il rapper è passato subito al contrattacco con parole al veleno nei confronti di Morgan. In occasione della presentazione del suo concerto LoveMI, alla domanda "Ti preoccupa il ritorno di Morgan a X Factor, visto che lui è sempre un po' turbolento", il marito di Chiara Ferragni non è stato benevolo con Marco Castoldi. "Non è questione di turbolento, spero che sia professionale e arrivi almeno in orario. Basta", ha detto Fedez con il volto serio e la voce risentita e alle rimostranze di chi lo intervistava, che ha provato a scagionare Morgan, il rapper ha replicato deciso: "No, non è scontato perché non è mai stato così, quindi...".

Fedez e Morgan insieme (di nuovo) a X Factor

Quello di Fedez non è di certo un "bentornato" nei confronti di Morgan, che con lui aveva già lavorato a X Factor nove anni fa. Era il 2014 e Fedez, Morgan, Victoria Cabello e Mika - guidati da un giovanissimo Alessandro Cattelan - diedero vita a un'edizione intensa che vide trionfare il cantautore Lorenzo Fragola concorrente degli Under uomini di Fedez. In quell'anno non mancarono gli scontri e i dissapori tra i due giudici, ma considerando il tempo passato (quasi dieci anni) si poteva presupporre che gli animi si fossero calmati. A quanto pare, invece, Fedez serba ancora rancore nei confronti di Morgan e la velenosa frecciata scoccata all'indirizzo dell'ex Bluvertigo ne è la riprova.

E pensare che lo scorso anno, alla vigilia dell'inizio di X Factor 2022, il rapper parlò di Morgan con tutt'altri toni: "Considero Morgan la persona che mi ha insegnato a fare televisione". Cosa sia cambiato nel frattempo non è chiaro, ma l'atmosfera si fa già calda fuori dagli studi di X Factor, figuriamoci all'interno, quando le squadre saranno formate.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica