Si chiama meditazione orgasmica e è l'ultima frontiera del sesso. Dal 2001, questa tecnica è insegnata nella scuola One Taste, fondata dall'esperta di sesso Nicole Daedone. Il suo obiettivo? "Aiutare il mondo a ricongiungersi con la propria energia orgasmica", come scrive Gq.
La meditazione orgasmica, scrive sempre Gq, "non è altro che un insieme di tecniche funzionali alla perfetta masturbazione femminile. Nei seminari riservati alla coppia, lui impara a dialogare con il corpo della compagna e a percepire i segnali che indicano inequivocabilmente il sopraggiungere dell’orgasmo".
Ovviamente, il protagonista assoluto è il clitoride perché, "essendo l’unico organo esclusivamente preposto al piacere sessuale, è inteso come la porta di accesso ad una nuova dimensione. In 15 minuti viene indivuato, massagiato secondo una ritmica precisa e ripetitiva, poi schiacciato mediante pressione sulmonte di Venere. Esattamente come nella recita di un mantra, il percorso deve essere preciso.
E soprattutto non ci si deve mai distrarre; la concentrazione è l’unica via per conoscere se stessi e il partner, e per comprendere lo straordinariopotenziale energetico dell’orgasmo"- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.