Donne, sesso e auto di lusso: la vita inimitabile di Tony Toutouny

Tony Toutouny, nato in Iran, si è trasferito con i genitori negli Stati Uniti dove conduce una vita sopra le righe. Sarà il nuovo Dan Bilzerian?

Donne, sesso e auto di lusso: la vita inimitabile di Tony Toutouny

Dopo Dan Bilzerian ecco spuntare Tony Toutouny, la nuova star di Instagram. Come scrive Dagospia, Tony "è piombato sul social network nove mesi fa" e subito è piovuta una marea di immagini con donne più o meno vestite (o completamente svestite), auto di lusso, jet privati e ogni ben di Dio. "Essendo uno degli ultimi arrivati ha voluto inventarsi un trademark, un segno distintivo": farsi ritrarre sempre con il dito medio (che si è fatto assicurare per 7 milioni di dollari).

Tony ha voluto spiegare che questo gesto non lo fa perché odia le ragazze: "Lo faccio con tutto quello che fotografo. È un modo per autenticare le foto e anche mandare un messaggio agli odiatori che insultano gli altri per sentirsi meglio nelle loro vite miserabili".

Toutouni, nato in Iran, si è trasferito con i genitori negli Stati Uniti per sfuggire alla Rivoluzione khomeinista del 1979.

La sua fortuna deriva dagli affari che ha fatto con le discoteche di Hollywood: "negli anni '90 è diventato un club owner, e ha man mano allargato il suo impero con ristoranti, bar e concessionarie di auto. Dice di essere cintura nera di Karate e Kempo, tanto da aver donato 150mila dollari a una scuola di arti marziali per bambini poveri".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica