L'enciclopedia dei feticisti

Sono sempre di più i siti per feticisti che raccolgono non solo le immagini dei piedi delle star, ma anche quelle di persone comuni

L'enciclopedia dei feticisti

Mentre in questi giorni si scopre che la parte delle donne prediletta dagli uomini non è né il seno né il lato B, ma i piedi, la galassia fetiscista continua a crescere. Sono sempre di più infatti i siti, o anche i canali YouTube, che pubblicano le foto o i video delle estremità inferiori di donne più o meno famose.

Uno dei siti meglio forniti è Wikifeet, dove vengono meticolosamente registrate le fotografie dei piedi delle celebrità. Non solo: registrandosi al sito è anche possibile vedere delle foto riservate ai soli iscritti e caricate dagli stessi. Insomma: ce n'è davvero per tutti i gusti.

C'è poi internationalcelebrityfeet.com, dedicato solamente ai piedi delle star.

Più semplice e intuitivo il sito, è presente solamente una lunghissima carrelata di star a piedi nudi o con i sandali.

Su YouTube, invece, si può trovare davvero di tutto: tra le donne preferite dagli utenti italiani Federica Panicucci e Paola Ferrari.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica