Il mistero del ladro che lecca il citofono di una casa per tre ore

L'assurda vicenda in California, dove Roberto Arroyo è stato sorpreso a leccare il citofono di un'abitazione per tre ore

Il mistero del ladro che lecca il citofono di una casa per tre ore

Il ladro più assurdo della storia arriva dalla California dove Roberto Arroyo, prima di sottrarre delle prolunghe che alimentavano delle decorazioni natalizie, è stato sorpreso a leccare il citofono di un'abitazione per ben tre ore, venendo ripreso dalle telecamere di sorveglianza.

La vicenda a Salinas, nella contea di Monterey. La proprietaria, come riporta Fox News, non era presente a casa, dove invece c'erano i suoi figli. La donna racconta: "Loro sono stati allertati dal sistema di sorveglianza solo quando è stato rilevato un movimento vicino alla porta d'ingresso".

La polizia è riuscita a rintracciare Arroyo, che è accusato ora di

aver rubato delle prolunghe che alimentavano le decorazioni di Natale. La polizia ha inoltrato il rapporto all'ufficio del procuratore distrettuale della contea di Monterey, che dovrà ora fare chiarezza sullo strambo caso.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica