Myriam Catania: "Vi dico cosa c'è dietro le foto in cui sembro trasandata"

Adesso l'attrice risponde pubblicando un messaggio sulla sua pagina Facebook. La Catania non fa riferimento alcuno alla storia con Argentero ma smentisce categoricamente che le foto in questione fossero legate a un cambiamento da parte sua

Myriam Catania: "Vi dico cosa c'è dietro le foto in cui sembro trasandata"

È di pochi giorni fa il servizio pubblicato dal settimanale “Nuovo” che vede Myriam Catania sfoggiare un look diverso dal solito. “La separazione da Luca Argentero ha lasciato i segni”, c’era scritto sulla rivista, quasi a sottolineare il fatto che, dopo l’allontanamento dal compagno storico, Myriam si fosse volutamente trascurata. Adesso l'attrice risponde pubblicando un messaggio sulla sua pagina Facebook. La Catania non fa riferimento alcuno alla storia con Argentero – che avrebbe perso la testa per la collega 24enne Cristina Marino – ma smentisce categoricamente che le foto in questione fossero legate a un cambiamento da parte sua: "Perché “Il Messaggero” si abbassa a questo livello? Dopo una giornata di lavoro mi vado a fare un massaggio davanti casa e mi prendo un sanissimo aperitivo. Mi sembro fin troppo fashion. Che cattiveria inutile".

Poche parole quelle che spende Myriam, che bastano però a sottolineare il suo stato d’animo.

Da parte sua, come al solito, non c’è alcuna voglia di prestare il fianco al pettegolezzo, così come non ce n’è nel suo ex compagno che, fino a questo momento, non ha rilasciato alcuna dichiarazione sulla presunta fine della sua storia d’amore.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica