"Se un uomo ingravida la moglie pensando ad un'altra donna, i figli nasceranno omosessuali"

L'ayatollah iraniano Hossein Dehnav ha tenuto una lezione di educazione sessuale davvero singolare. E alle donne ha detto: "dovete pensare solo al piacere dei mariti"

"Se un uomo ingravida la moglie pensando ad un'altra donna, i figli nasceranno omosessuali"

"Se un uomo ingravida la moglie pensando a un'altra donna, i figli nasceranno gay". È questa una delle tante singolari affermazioni rilasciate dall'ayatollah iraniano Hossein Dehnavi.

Non si pensi che Dehnavi sia un soggetto particolare, anzi: in Iran è noto come ottimo consulente matrimoniale, tanto da ottenere anche un riconoscimento dal ministero della Salute di Teheran. E l'ayatollah ha dato anche severi consigli al gentil sesso, come riporta il Daily Mail: "Le donne devono seguire rigidi modelli di comportamento. Quelle che portano male il velo provocano l'omosessualità negli uomini, e la donna devesottomettersi alle richieste sessuali del marito sempre e in ogni luogo.

È bene, però, fare sesso con moderazione, altrimenti l'uomo si satura: mai più di due volte a settimana. Le donne devono portare biancheria intima chiara se hanno la pelle più scura e viceversa".

Per Dehnavi, infine, il B è sostanzialmente peccaminoso: "La donna deve pensare solo al piacere del marito".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica