Trasporta la neve nel bagagliaio per fare un pupazzo per la madre

Realizza un pupazzo di neve nel giardino della madre trasportando il tutto con due sacchi di plastica, per ovviare all'assenza di precipitazioni degli ultimi mesi in Scozia

Olycom
Olycom

Un’idea singolare quella dello scozzese Dominic McArdle, il quale ha voluto donare un bianco Natale a sua madre, a dispetto delle temperature elevate che stanno condizionando gli ultimi tempi. L’uomo di 55 anni, impiegato in un’industria tessile specializzata in lana, ha voluto trasportare della neve vera fino al giardino di casa della madre Bette, a Inverness in Scozia. Le temperature miti degli ultimi tempi hanno limitato - se non annullato - le nevicate tipiche della nazione, lasciando intatti gli spazi verdi e sconfinati. Così Dominic, dopo aver lasciato la sua casa a Hawick intorno alle 5.30 del mattino della vigilia di Natale, ha viaggiato per 5 lunghe ore in direzione Inverness, portando i doni per la famiglia, una pala e due sacchi capienti.

Dopo una deviazione rapida l’uomo ha raggiunto Slochd Summit, una zona montuosa della Scozia, dove ha potuto riempire i due sacchi di plastica con neve fresca. Prima di bussare alla porta di casa della madre Dominic ha composto il pupazzo in giardino, modellandolo con cura con le mani. Quindi ha suonato al campanello e, con grande sorpresa di Bette, le ha chiesto in prestito una carota per completare l’opera.

Il piccolo dono di Natale ha reso più gioiosa e partecipe la festività della donna, grande appassionata di tradizioni e quindi di ricorrenze innevate. Il piccolo pupazzo per il momento non ha ancora ceduto alle temperature miti e resiste impavido in giardino. Nella speranza che, presto, un po' di neve fresca cada dal cielo.

This could be the loneliest snowman in Scotland.

Posted by Daily Record on Lunedì 28 dicembre 2015
Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica