Jarno Fiore
Oggi. Giornata di rock giovane e promettente alla Festa Dell'Unità di Milano, infatti al Mazda Palace (ingresso libero) ci saranno Rio e Nucleo, due tra i gruppi che apriranno le esibizioni di Ligabue al Campovolo di Reggio Emilia sabato. Sul palco più piccolo (Anfiteatro) la brava Cristina Donà con le sue canzoni emozionanti. A Brescia (Festa Unità) il folk-rock della Famiglia Rossi.
Domani. Forse il concerto più interessante del lungo cartellone della Festa Dell'Unità, infatti al Mazda Palace arrivano i Wilco, formazione americana che in patria è tra le più amate dal pubblico indie .
Mercoledì. Il gruppo rock italiano per antonomasia, al Mazda Palace arrivano gli attesi Afterhours di Manuel Agnelli. Elettronica di ricerca e sperimentazione al Caffè Borsa di Mantova con il dj set di Howie B.
Giovedì. Antonello Venditti è l'ospite di giornata alla Festa Dell'Unità di Milano (Mazda Palace), mentre i Negrita sono protagonisti con il loro pop-rock da classifica di un concerto gratis all'Idroscalo. Morgan si presenta invece al Festival Della Letteratura di Mantova e i 24 Grana sono al Rockin'Rho (MI).
Venerdì. Punk schierato e politico al Cox 18 con gli Unsane (storica formazione Usa), al Mazda Palace (Festa Unità) ci sono invece in concerto Orchestra Di Piazza Vittorio e Avion Travel. Ospite al Festival Della Letteratura di Mantova è Cristina Donà.
Sabato.
Domenica. Classiche atmosfere al Mazda Palace dove in concerto per la Festa Dell'Unità c'è Luca Barbarossa.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.