L'ex attaccante della nazionale azzurra vicecampione d'Europa nel 2012 starebbe per dire addio alla squadra rossoblu
Il club ligure ha comunicato l'esonero di Gilardino con una nota ufficiale. Al suo posto arriva Vieira, nell'ultima stagione sulla panchina dello Strasburgo
I tifosi si prendono una rivincita nei confronti del francese, che aveva definito la Svizzera un "avversario facile" dopo la vittoria degli Azzurri contro gli elvetici
Nonostante le due vittorie e la qualificazione ottenuta con un calcio spettacolare, non mancano critiche alla squadra di Mancini
Patrick Vieira e Mario Balotelli non hanno legato al Nizza con l'allenatore del club francese che ha spiegato: "Per me è stato davvero difficile per me lavorare con un calciatore come Mario"
I media francesi hanno riportato un colloquio acceso avuto da Mario Balotelli con il tecnico del Nizza Vieira: "Non facciamo due passaggi di fila, voglio tornare a giocare in un grande club"
In attesa di trovare squadra, Mario Balotelli continua la sua crociata contro i razzisti. Qualche giorno fa ha scritto su Instagram che "è necessario isolarli e renderli ridicoli". Intanto il Nizza si arrabbia: "Non si è presentato in ritiro"
"Combatterlo. Ignorarlo non è un buon antibiotico". Queste le parole del 10 rossonero in occasione dell'incontro a Ginevra.
L'ex centrocampista bianconero: «La Juve nella quale sono stato io è una delle squadre più forti nelle quali abbia mai giocato e il mio anno a Torino è stata un'esperienza molto positiva»