La Sace affida la costruzione di un'autostrada in Africa alla Cmc di Ravenna, la coop per cui lavorava il compagno "G"
La Procura sul compagno G: "Mai pedinato, ma intercettato fuori da Palazzo Madama". L'ex Udc Cattozzo interrogato svela le tangenti per gli appalti: "Luigi Grillo sapeva tutto"
A Palazzo Madama l'incontro di Primo Greganti con Francesco Riccio, ex tesoriere Ds. Imbarazzo tra i senatori Pd
Il comico a Ballarò: "Ieri il Pd ha fatto un gesto forte, ha sospeso Greganti. Ma perché l’avevano ripreso. Non lo hanno espulso. Ah è vero, se nel 2014 ci sono le Olimpiadi a Roma non te lo giochi. Greganti come porta bandiera"
Il ruolo di Primo Greganti nel garantire le "coperture". I consigli dell'ex dc Frigerio: "Non facciamo i miliardari, solo aerei low cost"
Magistrati scatenati alla vigilia del voto. Arrestati in 20 tra cui Greganti e Scajola Sospetti di corruzione per l'Expo. L'ex ministro accusato di aver aiutato un latitante
Il pool antimafia della Boccassini indaga per turbativa d'asta e corruzione negli appalti
Operaio della Fiat, uomo del Pci, condannato per finanziamento illecito al partito, oggi torna nel mirino della procura
Dalle carte sull'Oak Fund, il dossier realizzato da Tavaroli sugli affari esteri della Quercia, emerge il ruolo centrale di Roberto Perini nei presunti affari dei Democratici di sinistra. "I vertici si affidavano a lui per gestire le finanze", come il "compagno G" (Primo Greganti) durante Mani pulite