![Immagine gallery](https://img.ilgcdn.com/sites/default/files/styles/lg/public/foto/2014/07/22/1406037535-1406037488-fordedge-001.jpg?_=1406037502)
![Immagine gallery](https://img.ilgcdn.com/sites/default/files/styles/lg/public/foto/2014/07/22/1406037535-1406037467-fordedge-006.jpg?_=1406037502)
![Immagine gallery](https://img.ilgcdn.com/sites/default/files/styles/lg/public/foto/2014/07/22/1406037535-1406037473-fordedge-008.jpg?_=1406037502)
![Immagine gallery](https://img.ilgcdn.com/sites/default/files/styles/lg/public/foto/2014/07/22/1406037535-1406037477-fordedge-005.jpg?_=1406037502)
![Immagine gallery](https://img.ilgcdn.com/sites/default/files/styles/lg/public/foto/2014/07/22/1406037535-1406037482-fordedge-003.jpg?_=1406037502)
![Immagine gallery](https://img.ilgcdn.com/sites/default/files/styles/lg/public/foto/2014/07/22/1406037535-1406037484-fordedge-002.jpg?_=1406037502)
Ford Edge
Sbarca nel Vecchio Continente la SUV Ford, già in vendita negli USA. Le sue peculiarità? Grandi dimensioni e tecnologie avanzate, come lo sterzo adattivo. Motore 2.0 TDCi da 180 o 210 cv abbinato a cambio manuale o a doppia frizione
Sbarca nel Vecchio Continente la SUV Ford, già in vendita negli USA. Le sue peculiarità? Grandi dimensioni e tecnologie avanzate, come lo sterzo adattivo. Motore 2.0 TDCi da 180 o 210 cv abbinato a cambio manuale o a doppia frizione