![Immagine gallery](https://img.ilgcdn.com/sites/default/files/styles/lg/public/foto/2014/04/23/1398264319-1398263944-06e76c6a1f6d9ae8fef61f542a21ff56.jpg?_=1398264297)
![Immagine gallery](https://img.ilgcdn.com/sites/default/files/styles/lg/public/foto/2014/04/23/1398264319-1398263942-acd3f786259ff0e393d8b3364a9907bf.jpg?_=1398264297)
![Immagine gallery](https://img.ilgcdn.com/sites/default/files/styles/lg/public/foto/2014/04/23/1398264319-1398263950-b3e5c04f889a2a2c4cb27ac85cfb0869.jpg?_=1398264297)
![Immagine gallery](https://img.ilgcdn.com/sites/default/files/styles/lg/public/foto/2014/04/23/1398264319-1398263948-5ecdbedacfbd968075c76f04c62ccb76.jpg?_=1398264297)
Lifan, il clone cinese della Fiat 500L
Era impossibile non accorgersene: quando al Salone dell'Auto di Pechino è stata presentata la nuova Lifan 330, tutti hanno subito gridato al clone. La nuova vettura della cinese Lifan Motors assomiglia infatti in modo impressionante alla nostra Fiat 500 L. Venduta a un prezzo compreso tra i 4.226 e i 6.356 euro, la Lifan 330 monta un motore 1.3 a benzina da 90 Cv di tecnologia Toyota. Già nel 2003 la Lifan era stata al centro della bufera per la berlina compatta 320: un calco quasi esatto del disegno della Mini, con l'unica aggiunta delle due porte posteriori