![Immagine gallery](https://img.ilgcdn.com/sites/default/files/styles/lg/public/foto/2014/02/10/1392023010-1392022989-hyundaii2001.jpg?_=1392023007)
![Immagine gallery](https://img.ilgcdn.com/sites/default/files/styles/lg/public/foto/2014/02/10/1392023010-1392022986-hyundaii2006.jpg?_=1392023007)
![Immagine gallery](https://img.ilgcdn.com/sites/default/files/styles/lg/public/foto/2014/02/10/1392023010-1392022986-hyundaii2007.jpg?_=1392023007)
![Immagine gallery](https://img.ilgcdn.com/sites/default/files/styles/lg/public/foto/2014/02/10/1392023010-1392022987-hyundaii2005.jpg?_=1392023007)
![Immagine gallery](https://img.ilgcdn.com/sites/default/files/styles/lg/public/foto/2014/02/10/1392023010-1392022987-hyundaii2004.jpg?_=1392023007)
![Immagine gallery](https://img.ilgcdn.com/sites/default/files/styles/lg/public/foto/2014/02/10/1392023010-1392022988-hyundaii2002.jpg?_=1392023007)
![Immagine gallery](https://img.ilgcdn.com/sites/default/files/styles/lg/public/foto/2014/02/10/1392023010-1392022988-hyundaii2003.jpg?_=1392023007)
Prova Hyundai i20 1.1 CRDi Sound Edition 5P
Abbiamo provato la piccola coreana spinta dal tre cilindri Diesel dai consumi sorprendentemente bassi. Il motore è brillante, nonostante i soli 75 cv di potenza, e la guida gradevole e poco affaticante, grazie a sterzo, pedali e cambio super leggeri. La Sound Edition ha di serie il display touchscreen da 6.1” ma per il resto gli interni sono un po’ poveri. Costa 14.975,00 euro