Roma - Dopo due anni di silenzio, Piero Marrazzo ritorna. Sulla scena pubblica, ma soprattutto su quella politica. Per l'ex governatore del Lazio si prospetta un ritorno in gran splendore. Infatti, Marrazzo aprirà la festa romana dell'Italia dei valori che partirà domani. Una sei giorni di dibattiti che si concluderanno il 24 settembre. E il primo di questi, anche se più che un dibattito è un confronto con il suo predecessore Francesco Storace, vedrà protagonista proprio Marrazzo. Il titolo del confronto sarà "Governare una regione". Un confronto atteso con curiosità.
Era il 2009 quando il governatore, già candidato per il suo secondo mandato, venne costretto a un passo indietro, travolto dallo scandalo per essere finito sotto lo scacco di un ricatto da parte di quattro carabinieri che lo sorpresero in un appartamento di via Gradoli insieme a un transessuale. Su tutto anche l'ombra del consumo di stupefacenti. "È stato frutto delle mie debolezze" ha recentemente detto Marrazzo.
Dopo il passo indietro, Marrazzo si chiuse nel silenzio e in un convento. Adesso, a distanza di quasi due anni, torna a parlare in pubblico e soprattutto pare che torni anche in politica. E alcuni voci, non confermate, lo darebbe, guarda caso, prossimo esponente dell'Italia dei Valori.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.