700mila firme in due giorni per "salvare" il conduttore di Top Gear

Episodi razzisti e una rissa. La Bbc vuole cacciarlo. Ma sul web è un'insurrezione

I presentatori di Top Gear: Jeremy Clarkson al centro
I presentatori di Top Gear: Jeremy Clarkson al centro

Una rissa e qualche osservazione razzista di troppo. Abbastanza, agli occhi della Bbc, per preparare il foglio di via per Jeremy Clarkson, uno dei conduttori di Top Gear e far sospendere lo show britannico sulle automobili a poche puntate dalla conclusione di questa stagione.

Una decisione importante e che non a tutti gli spettatori è piaciuta, se è vero che già ieri erano state raccolte 150mila firme per chiedere all'emittente britannica che Clarkson non venisse cacciato.

Un numerose considerevole di persone irritate dal fatto che a due episodi dalla fine di Top Gear il programma rischiasse di non andare più in onda.

La Bbc aveva motivato la sua decisione facendo presente che il cinquantaquattrenne era rimasto coinvolto in una baruffa con uno dei produttori del programma. A opporsi, almeno sul web, già 700mila persone, che hanno firmato una petizione su Change.org.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica