Anche l’ultimo film fa flop Tom Cruise non si rialza più

Dopo l’insuccesso di «Operazione Valkyria», pubblico e critica bocciano anche «Knight and Day». Ora non gli resta che sperare nel sequel di «Top gun»

Anche l’ultimo film fa flop Tom Cruise non si rialza più

A Nel 2006 Thomas Cruise Mapother IV, più conosciuto come Tom Cruise, era stato secondo la rivista «Forbes» uno degli uomini più influenti del mondo, soprattutto a causa del suo impegno in varie iniziative umanitarie. Ma la popolarissima star, adepto di Scientology, aveva già cominciato a collezionare qualche incidente di percorso.

B L’anno precedente la sua recitazione nel film di Steven Spielberg «La guerra dei mondi» era stata stroncata dalla critica e si era meritata la nomination ai Razzie Awards per la peggior interpretazione dell’anno.

C Sempre nel 2005, Cruise era stato ospite del salotto tv di Oprah Winfrey e aveva fatto una sgangherata dichiarazione d’amore, con urla e salti sul divano, all’attrice Katie Holmes. Una performance che aveva sconvolto il pubblico americano.

D E nel 2006 per Cruise all’apice della popolarità cominciano i problemi familiari: il suo rapporto con la fidanzata Katie Holmes scricchiola perché quest’ultima si è riavvicina alla fede cattolica.



E Nel 2009 la Holmes, ormai signora Cruise e madre di Suri, figlia di Tom, chiede al legittimo consorte 75 milioni di dollari in cambio della disponibilità a dargli un nuovo erede, preferibilmente maschio, entro il 2010.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica