Il nuovo PM1001, il primo cellulare "low cost" a marchio PosteMobile che segna l'ingresso ufficiale dell'operatore del Gruppo Poste Italiane nel campo dei prodotti di telefonia.
Progettato e realizzato dai cinesi di ZTE, il nuovo PM1001 sintetizza e racchiude tutti gli elementi distintivi del brand PosteMobile: convenienza, semplicità d'uso e affidabilità. Il telefono è disponibile in tutti i negozi PosteShop al prezzo di 22,90 euro nel modello base o 28,90 euro nella versione Plus con auricolare e radio FM.
Il PM1001 è un cellulare GSM, ultra economico, con un design elegante e pulito, un luminoso display TFT a colori da 1,5" e un peso di soli 63 grammi che lo colloca tra i più leggeri oggi in commercio. Consente di gestire 300 contatti in rubrica ed è dotato di batteria agli ioni di litio che permette di parlare fino a 420 minuti senza ricaricare.
Il telefono presenta caratteristiche ottimizzate per i clienti PosteMobile che decidono di associare la SIM PosteMobile al proprio strumento di pagamento BancoPosta (conto o carta Postepay), tra cui la possibilità di accedere in modo rapido e immediato agli innovativi Servizi Semplifica di PosteMobile.
Particolare attenzione è stata riservata anche alla realizzazione della scatola prodotta in esclusiva per PosteMobile: al fine di garantire un minor impatto ambientale, attraverso l'ottimizzazione degli ingombri è stato possibile ridurre del 60% l'uso di cartone rispetto al packaging di telefoni di uguali dimensioni
PosteMobile ha abbinato all'acquisto del nuovo cellulare anche una speciale promozione: fino al 30 giugno, a chi acquista un PM 1001 versione Base richiedendo contestualmente la portabilità del proprio numero del vecchio operatore, PosteMobile restituirà il costo del cellulare tramite un bonus di traffico telefonico pari a 23 euro. Il bonus sarà accreditato entro il 15 del mese successivo all'avvenuta portabilità.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.