Assoluzione per Cecchi Gori nel processo per le lesioni a Valeria Marini

Il produttore era accusato di minacce e lesioni aggravate per alcune liti avvenute con la sua compagna tra il 2004 e il 2005. Il Tribunale ha preso atto del ritiro della querela da parte della soubrette

In Tribunale aveva testimoniato che quella con il suo ex compagno Vittorio Cecchi Gori era stata una grande storia d'amore, con alti e bassi. In qualche caso erano volati schiaffi e parole forti dall'una e l'altra parte. Intanto i rapporti tra Valeria Marini e il produttore cinematografico si erano rasserenati e la show-girl aveva ritirato la querela. Il processo, però, è andato avanti per la sua strada e ieri è arrivata la sentenza di assoluzione per Cecchi Gori, sotto processo per minacce e lesioni aggravate da futili motivi dopo una denuncia presentata proprio dalla Marini per alcune liti avvenute tra il 2004 e il 2005, quando i due erano ancora insieme.

Il giudice Luca Morand ha scagionato Cecchi Gori perché il fatto non sussiste e nella decisione ha certamente pesato la remissione di querela da parte della soubrette, che ha fatto venire meno alcune fattispecie di reato. Durante il processo la Marini ha spiegato che le scenate dettate dalla gelosia con il suo ex convivente avrebbero avuto motivazioni principalmente professionali.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica