Meghan ha disarmato Harry. Così il principe deve rinunciare al fucile

Lontano da casa, ai margini della vita di corte, sposato con una specie di Lucarelli americana... E ora al duca di Sussex hanno tolto pure la caccia

Meghan ha disarmato Harry. Così il principe deve rinunciare al fucile
00:00 00:00

Hanno tolto i fucili al duca del Sussex. Harry è disarmato, qualcuno ipotizzava o sospettava un piano omicida per far fuori il padre re o il fratello principe che lo hanno estromesso dai privilegi di Buckingham. Negativo. Trattasi di caccia, al fagiano, lepre, volpe, tordi, cinghiali, insomma il piacere tipico della nobiltà britannica oltre che dei nostri onesti cacciatori.

La notizia è vecchia di quattro anni ma viene rimessa in circuito perché i Windsor abbisognano ogni tanto di tornare in prima pagina. Nel mondo regnano almeno una quarantina di case reali ma quella inglese è la sola a meritare onori, commenti, fiction, libri. Dunque a Meghan sparare a cervi e altri quadrupedi, senza contare i volatili, non garba affatto, lei ama la natura, esige che il consorte, detto Spare, la Riserva dei Windsor, imbracci la doppietta per prendere la mira e uccidere la selvaggina.

La rivelazione arriva per bocca della primatologa britannica Dame Jane Goodall che è amica della coppia nella dimora di Windsor, il Frogmore Cottage attualmente occupato da Andrea ma sfrattato dal padre Carlo. Dame Goodall ha detto in un'intervista a Radio Times che Harry e suo fratello, il Duca di Cambridge, amano la natura libera però "cacciano e sparano” e ha aggiunto: “Ma penso che Harry si fermerà perché a Meghan non piace la caccia, quindi sospetto che per lui sia finita”.

Brutta storia, lontano da casa, messo ai margini della vita di corte, escluso dalle

cerimonie, sposato con Meghan, una specie di Selvaggia Lucarelli americana, Harry deve rinunciare al fucile. Dicono che la consorte gli concederà di sparare all’orso ma quello del luna park, così potrà vincere un peluche.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica