“Digital&Print”, Fieg e Upa insieme per la valorizzare il dato unico

Valorizzare il "dato unico 'Digital&Print'" è stato lo scopo dell'incontro dei presidenti di Fieg e Upa di oggi, anche ai fini della pianificazione pubblicitaria

“Digital&Print”, Fieg e Upa insieme per la valorizzare il dato unico
00:00 00:00

Si è tenuto oggi a Milano l’incontro fra il Presidente della Fieg Andrea Riffeser Monti e il Presidente di Upa Marco Travaglia con l’obiettivo di avviare una collaborazione delle due associazioni per la valorizzazione del dato unico “Digital&Print” dei giornali, anche ai fini della pianificazione pubblicitaria.

L'iniziativa

Questa decisione, viene raccontato in una nota della Federazione degli editori, tiene conto della definizione da parte di Audicom del percorso per la realizzazione della “Ricerca Integrata”, approvata dal Consiglio di Amministrazione Audicom, con l’intento di dare adeguato peso ai lettori press ed agli utenti unici del web. La struttura della nuova “Ricerca Integrata”, già definita da Audicom, sarà caratterizzata dal dato unico “Digital&Print”, disponibile per tutti gli editori che operano sui due mezzi web e cartaceo.

La decisione congiunta

Fieg ed Upa, con riferimento al

“dato unico 'Digital&Print'” disponibile per tutti gli editori che operano sui due mezzi, hanno convenuto di avviare iniziative per la valorizzazione e per la sensibilizzazione del mercato a questa importante novità.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica