La Bruni in dolce attesa? Una foto ed è tormentone

Una foto che mostra il gesto affettuoso del presidente francese Nicolas Sarkozy con la mano sul ventre della moglie sugli scogli di Cap Negre ad agosto rilancia il tormentone sulla première dame incinta

La Bruni in dolce attesa? 
Una foto ed è tormentone

Parigi - In dolce attesa o no? Una foto che mostra il gesto affettuoso del presidente francese Nicolas Sarkozy con la mano sul ventre della moglie sugli scogli di Cap Negre ad agosto rilancia il tormentone su Carla Bruni incinta.

La pubblica il quotidiano britannico Times nel blog online di Charles Bremner che scrive: "La Bruni non sembra ingrassata di neppure un etto, ma la domanda è: Sarko la carezzerebbe così di fronte ai fotografi se non volesse far passare il messaggio?".

Se la first couple annunciasse un imminente "lieto evento" si tratterebbe della prima volta che nasce un figlio a un presidente francese in carica, scrive il blogger accanto alla foto che ieri è stata pubblicata dal sito di gossip mixbeat.com con l’annuncio: "Carla Bruni è incinta. È ufficiale".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica