Bullismo, gang di ragazze: tra sfregi e capelli bruciati

Sette studentesse di una scuola professionale per estetista di Roma sono state denunciate per bullismo. Capelli bruciati e agressioni alle compagne

Bullismo, gang di ragazze: 
tra sfregi e capelli bruciati

Roma - Bullismo al femminile. Non si può parlare di gentil sesso, inq uesto caso. Una ragazza sfregiata, ma anche aggressioni e capelli bruciati a chi non sottostava a regole e richieste della gang di bulle. Questi alcuni degli episodi di vero e proprio bullismo al femminile vissuti per quasi due anni dalle studentesse dell’istituto professionale per estestista Ial Roma e Lazio a Roma.

Denunciate sette bulle Sette le giovani bulle denunciate dalla polizia al termine di una indagine partita dopo la denuncia di un genitore. Vittime della banda al femminile, alunne di buona famiglia tra i 17 e i 19 anni.

In uno degli episodi più gravi, hanno raccontato le studentesse, un’alunna è stata aggredita durante l’orario di lezione, approfittando della momentanea assenza della professoressa, da una compagna. La vittima, poi costretta a cambiare scuola, è stata sfregiata al volto.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica