Il Como stende il Napoli che ora è dietro all'Inter

Battuta d'arresto della capolista sul lago di Como. Terzo gol consecutivo di Diao che regala il gol vittoria alla formazione guidata da Fabregas

Il Como stende il Napoli che ora è dietro all'Inter
00:00 00:00

Perde il primato il Napoli di Antonio Conte, sconfitto 2-1 dal Como. Allo stadio Sinigaglia i lariani si portano subito in vantaggio al 7' grazie ad un autogol di Rrhmani, ma il Napoli è lesto a rimediare e dopo dieci minuti arriva il pari firmato da Raspadori. Nella ripresa il Napoli sciupa due occasioni per riportarsi avanti e Diao al 77' finalizza una verticalizzazione di Nico Paz e sigla la rete della vittoria, regalando i tre punti all'undici guidato da Fabregas.

Dopo questa doccia fredda sul lago il Napoli resta a 56 punti, scavalcato dall'Inter con 57 punti. Il Como, alla sua seconda vittoria consecutiva dopo il successo sulla Fiorentina, si porta a 28 punti.

Premiato il coraggio di Fabregas

Il tecnico spagnolo del Como a metà della ripresa getta nella mischia un'altra punta, Cutrone. Pare un azzardo, visto che la squadra lariana sbanda e rischia di subire gol.

Dopo pochi minuti però la mossa paga: al 77' Nico Paz scappa via sulla trequarti e inventa un assist al bacio per Diao che controlla e con una perfetta rasoiata di destro batte Meret. Conte a quel punto prova il tutto per tutto con un disperato 4-2-4. Il Napoli pressa fino alla fine alla ricerca del pari e ci va vicinissimo al 94' con Rrahmani, che sfiora il palo alla sinistra di Butez.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica