Doccia fredda per l'Inter: si ferma Thuram

Per l'attaccante francese affaticamento agli adduttori della coscia sinistra. Salta la sfida col Bologna e il derby con il Milan

Doccia fredda per l'Inter: si ferma Thuram
00:00 00:00

L'entusiasmo per il passaggio in semifinale, dopo aver eliminato il Bayern, è già un ricordo. L'Inter ora deve fare i conti con una doccia fredda imprevista che potrebbe avere gravi ripercussioni. Si è fermato, per infortunio, Marcus Thuram. Salterà di sicuro la sfida con il Bologna e il derby di Coppa Italia contro il Milan.

L’attaccante francese stamani si è sottoposto ad accertamenti clinici e strumentali, che hanno evidenziato un affaticamento agli adduttori della coscia sinistra. "La sua situazione sarà valutata giorno dopo giorno", spiega il club nerazzurro in una nota. Thuram potrebbe rientrare tra la gara con la Roma e l’andata della semifinale di Champions League col Barcellona.

Ma questa seconda opzione sembra la più probabile.

Per il tipo di giocatore che è Marcus e per come sta giocando quest'anno è un colpo durissimo per Mister Inzaghi. La speranza è che possa recuperare al meglio stando fuori dal campo lo stretto necessario.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica