La finale di Euro 2024 è alle porte e fra oggi e domani Spagna, Francia, Olanda e Inghilterra scendono in campo con un obiettivo comune, conquistare un posto in finale. Gli esperti Sisal hanno pronosticato quale tra le quattro nazionali potrebbe avvicinarsi a questo traguardo: piccolo spoiler, potremmo assistere a uno scontro diretto tra Spagna e Inghilterra. Scopriamolo meglio attraverso i match in programma.
Nella prima semifinale, in programma questa sera alle 21.00 tra Spagna e Francia, la Roja, con 11 gol all’attivo nel torneo, sembra essere la favorita alla vittoria, con una quota di 2,75. Dopo aver battuto la Germania per 2-1 ai quarti, la nazionale di Luis de la Fuente ha convinto tutti con un bel gioco e il talento dei suoi giovanissimi giocatori. Dani Olmo, autore del primo gol contro i padroni di casa venerdì scorso, è pronto a colpire ancora, con una rete offerta a 5,00; la stessa quota riservata per un’altra possibile magia della rivelazione Nico Williams. D’altro canto, la Francia, pur non avendo segnato alcun gol su azione a Euro 2024, punta tutto sul suo attacco, guidato dalla stella Kylian Mbappé, la cui rete è offerta a 3,50. Basterà? La vittoria dei Bleus si gioca, infatti, a 3,20 su Sisal.it.
Domani sera, sempre alle ore 21, occhi puntati sulla sfida tra Olanda e Inghilterra. La nazionale di Gareth Southgate, in cerca del suo primo titolo europeo, secondo gli esperti di Sisal è la favorita per accedere alla finale, con quota 2.60. Il capitano Harry Kane è pronto a trascinare la sua squadra al successo, un suo gol, dato a 3,50, lo avvicinerebbe non solo al primo trofeo della sua carriera ma anche al momento in cui potrà, finalmente, intonare "It's Coming Home!" insieme ai tifosi. L’Olanda, offerta a 3,25 si affida a Cody Gapko, capocannoniere di Euro 2024 con 3 reti: la quarta marcatura nel torneo pagherebbe 4 volte la posta.
Tutto potrebbe ancora cambiare: se la Coppa toccasse alla Spagna sarebbe la quarta volta, un record, mentre per l’Inghilterra potrebbe essere la prima volta. La Francia non conquista il titolo dal 2000 - chi non ricorda il Golden Gol di Trezeguet che negò il successo all’Italia di Zoff, Totti e Del Piero - mentre l’Olanda ha vinto solo una volta la rassegna continentale, nel 1988.
Dove si giocava? Bravissimi, in Germania… La bilancia al momento pende dalla parte iberica, ma abbiamo capito che i colpi di scena in questo Europeo sono inclusi nel biglietto, per cui non ci resta che aspettare il 14 luglio.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.