I punti chiave
Non ha passato certamente un bel periodo Georgina Rodriguez, l'influencer e modella argentina compagna di Cristiano Ronaldo che ha trascorso quattro giorni in un ospedale dell'Arabia Saudita, dove vive con il calciatore portoghese che gioca nell'Al-Nassr, a causa di una polmonite. Adesso sta bene e ha fatto rientro a casa con un sospiro di sollievo anche dei figli che l'hanno accolta a braccia aperte.
Il messaggio della Rodriguez
Solitamente sempre presente sui social con prodotti da sponsorizzare ma anche mostrando spaccati della sua vita quotidiana, i suoi fan si erano preoccupati perché non avevano visto più nessuna interazione per alcuni giorni. Nelle ultime ore, con una Storia su Instagram e un post sull'account X, ha raccontato la verità sui quattro giorni passati al Saudi German Hospital. "Finalmente sono tornata a casa dopo aver trascorso 4 giorni in ospedale per la polmonite, ora sto meglio ma mi sto ancora riprendendo a casa con la mia famiglia", ha scritto Georgina postando una foto che mostra un catetere nel braccio. Poi ha ringraziato tutto lo staff ospedaliero che l'ha curata. "Devo dire un grande grazie a tutto il personale, dottori, infermieri e tutti in ospedale... si sono presi cura di me in modo meraviglioso e ne sono molto grata", ha specificato.
Finally, Back home I spent 4 days at the hospital with Pneumonia, I'm better now but still recovering at home with my family I have to say a big THANK YOU to all the staff members, doctors, nurses and everyone at the hospital....they took care me so wonderfully and I'm very… pic.twitter.com/Bc9OFQsCHG
— Georgina Rodriguez (@Georginagio_Ur) October 24, 2024
Il ritorno a casa
Nel messaggio ai fan la Rodriguez ha postato un meraviglioso mazzo di fiori in primo piano con una lettera a firma di Cristiano Junior, il figlio maschio, che le augura un pronto recupero. Durante questi giorni difficili Cristiano Ronaldo è sceso regolarmente in campo per gli impegni con la sua squadra saudita. La famiglia si è trasferita in Arabia alla fine del 2022 quando CR7 ha firmato un contratto con l'Al Nassr.
I due stanno insieme ormai dal 2016 dopo essersi conosciuti mentre lei lavorava in un negozio Gucci a Madrid. Tra le varie città dove hanno vissuto ricordiamo gli anni di Madrid, a Torino durante il periodo in cui Ronaldo era alla Juventus, a Manchester e adesso in Arabia Saudita.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.