![L'ultima carbonara di CR7: da bimbo...](https://img.ilgcdn.com/sites/default/files/styles/xl/public/foto/2025/02/10/1739171452-ajax-request.jpg?_=1739171452)
«Cristiano Ronaldo ha quel fisico perché l'ultima carbonara l'ha mangiata alle elementari». Dice Linus su Radio Deejay, giusto quindi fargliene avere un piatto con l'intelligenza artificiale (sopra).
***
Riccardo Mancini esuberante in Empoli-Milan su Dazn. Prima scambia il gol del vantaggio di Leão per 'l'uno a uno', si corregge e al 2-0 del messicano Santiago Gimenez si supera: «Santi subito!».
***
Antonio Conte ha mandato per un attimo in fibrillazione tutta Napoli. «Grigio? Non ce l'ho, io sono bianco o nero». Poi il suo volto si fa serio: «Nel senso... diciamo: rosso o blu! Per chiarire... non vorrei mai...».
***
Si avvicina San Valentino, in un supermercato in Umbria ci sono vari cartelli con dei messaggi d'amore tra cui spicca: «Mi manchi come il Perugia de Gaucci».
***
Moratti truffato da un finto Crosetto: qualche interista ora vuole capirne di più sugli scambi Coco-Seedorf e Cannavaro-Carini.
@duppli
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.