Il Milan tradisce Leao e Zappa regala il pareggio del 3 a 3 al Cagliari

Leao segna, una, due volte, poi partecipa anche ad allestire l’azione del 3 a 2 firmato da Abraham ma alle sue spalle c’è una voragine. E in quella voragine riesce a infilare una saetta Zappa, autore di una doppietta

Il Milan tradisce Leao e Zappa regala il pareggio del 3 a 3 al Cagliari
00:00 00:00

Questa volta è il Milan che tradisce Leao. Lui, Rafa, impiega tutto il suo talento al servizio del gruppo per ribaltare un risultato subito in salita a causa delle distrazioni collettive difensive (con l’eccezione di Maignan naturalmente). Leao segna, una, due volte, poi partecipa anche ad allestire l’azione del 3 a 2 firmato da Abraham ma alle sue spalle c’è una voragine. E in quella voragine riesce a infilare una saetta Zappa, autore di una doppietta, per fissare il 3 a 3 che è un premio meritato per il Cagliari e una sconfitta pesantissima per il Milan.


Si può immaginare il processo a Fonseca ma se questa squadra difende benissimo, qualche giorno prima a Madrid, al cospetto del Real e invece balla la rumba e il cha- cha-cha davanti agli attacchi del Cagliari, vuol dire semplicemente che c’è un deficit di motivazioni, di attenzione e anche di capacità. Perché il 3 a 3, dalla parte di Theo, svagatissimo, matura mentre i rossoneri difendono in 5. Nemmeno in dieci sarebbero riusciti a salvare il successo.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica