La campagna promozionale Evinrude

L’estate Evinrude porta un bonus eccezionale sui motori: 10 euro di contributo per ogni cavallo. L’acquisto di un motore tra i 115 e i 300 cavalli, permette al cliente di ottenere un bonus da 1.150 a ben 3mila euro

La campagna promozionale Evinrude

«Diamo valore ad ogni cavallo». È lo slogan estivo dei motori Evinrude, la campagna promozionale scattata il 15 giugno e che si concluderà a fine settembre. L’estate Evinrude, infatti, porta un bonus eccezionale sui motori: 10 euro di contributo per ogni cavallo. L’acquisto di un motore tra i 115 e i 300 cavalli, permette al cliente di ottenere un bonus da 1.150 a ben 3mila euro.

L’opportunità perfetta per chi vuole sfruttare a pieno la potenza e l’affidabilità dei motori fuoribordo Evinrude E-Tec per tutta la stagione estiva. La rete di concessionari Evinrude-Brp è disponibile per fornire termini e condizioni di partecipazione e ulteriori informazioni.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica