Cassano ha la forza più esplosiva

In un periodo già di emergenza per la linea difensiva, nel test contro il Bolzano di questo pomeriggio (stadio Benfatti ore 17) Walter Mazzarri dovrà rinunciare anche a Hugo Campagnaro, che si è fermato durante l'allenamento per una contrattura all'adduttore sinistro. In campo non ci sarà nemmeno Antonio Cassano, che ieri ha svolto i test atletici ma che non ha ancora la condizione fisica per poter giocare una partita vera. Gli esami hanno però stabilito che l’attaccante è già tra quelli dotati di maggiore forza esplosiva, mentre, per quanto riguarda la squadra, i più veloci sono risultati Rossini, Padalino e Stankevicius.
Comunque sarà una Samp da inventare o quasi, soprattutto dietro per l'assenza di Stefano Lucchini, ma anche davanti dove verrà confermata la coppia Bonazzoli-Fornaroli. Cassano quindi osserverà il match dalla panchina ma certamente non mancherà il tempo dedicato agli autografi. Anche ieri l'attaccante di Barivecchia è stato preso d'assalto dai fans che lo hanno trattenuto per le foto di rito a cui non si è sottratto. L'entusiasmo, nonostante la rosa non sia ancora al completo, è già alle stelle: 18 mila infatti sono gli abbonamenti staccati, con quasi 2 mila tagliandi venduti in appena tre giorni.

La cifra della passata stagione insomma si appresta ad essere superata, quando però manca ancora un mese al termine della sottoscrizione. Dopo l'amichevole di questo pomeriggio Mazzarri concederà squadra tre giorni di riposo.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica